autolatorre@gmail.com Tel. +39 055 8494540
Mitsubishi
Auto La Torre
Test Drive Richiedi un TEST DRIVE
o un PREVENTIVO
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

OUTLANDER PHEV

Electric & More

ECO Mode Control

 

STILE DINAMICO

Il sorprendente restyling del nuovo OUTLANDER PHEV evidenzia una incomparabile forza e raffinatezza. Il nuovo frontale aggressivo ed elegante ideato per la nuova Design Identity Mitsubishi, il "Dynamic Shield", trasmette potenza e sicurezza. Il posteriore elegante e moderno evidenzia la elevata qualità della vettura portandola ai vertici di categoria.

 

UN NUOVO CONCETTO DI DESIGN

Dynamic Shield

“…Il nuovo frontale è un omaggio al nostro passato e alla filosofia “Form follows Function”. È stato ripreso dalla protezione laterale del paraurti presente storicamente sui modelli Pajero/Montero/Shogun per conferire una sensazione unica di protezione per gli occupanti e la vettura stessa. In questo senso, il nuovo design del frontale è un connubio di tradizione ed evoluzione. Questo è ciò che intendiamo con il concetto “Dynamic Shield” " ha spiegato Testuro Aikawa , Presidente di MMC, al Motor Show di Ginevra 2015.

 

Outlander PHEV E Dynamic Shield

La grande maschera frontale oscurata dà un senso di sportività, e questa facciata è racchiusa su tre lati, dai paraurti sinistro e destro e dal basso, per creare uno "scudo protettivo".

In contrasto con l'approccio precedente in un design, che faceva riferimento a "ambiente" e "tecnologia all'avanguardia" e rifinito senza essere eccessivi, il pensiero dietro questo audace cambiamento è un'interpretazione dinamica che avvicina l'essenza di Mitsubishi in primo piano. Questo veicolo segna il punto di svolta in cui il design si evolve come mezzo per rafforzare il senso di presenza di Mitsubishi Motors.

 

Griglia frontale

Concepito per simboleggiare la funzionalità e la confortante sicurezza intrinseca dei SUV Mitsubishi Motors, il frontale esibisce lo stemma dei Tre Diamanti caratterizzato da striature cromate sui lati, un effetto tridimensionale che contribuisce a suggerire l'idea di movimento.

 

Design innovativo

Al di là del concetto “Dynamic Shield”, l'intenso lavoro creativo portato avanti dal team di design di MMC punta anche a modificare visivamente le proporzioni della terza generazione di Outlander per ottenere un'immagine più bassa, filante e ampia.

 

Fari Bi-LED E Daytime Running Lamps a LED

Fari avvolgenti BI-LED (con luci diurne a LED a 12 chip) si estendono con eleganza verso l'alto e sui lati rendendo l'aspetto della vettura ancora più dinamico. In più avrai anche i fari abbaglianti a LED con funzioni AHB (Automatic High Beam).

 

DESIGN FUNZIONALE

Design Aerodinamico

Più lungo di 40 mm (4.695 mm in totale), snello, più possente e più equipaggiato, New Outlander risulta sostanzialmente diverso rispetto al suo predecessore, per soddisfare le esigenze dei clienti europei.

 

Pneumatici

Nuovo look dinamico e accattivante per i nuovi cerchi in lega da 18" bicolore.

 

Portellone elettrico posteriore

Il portellone posteriore può essere aperto e chiuso semplicemente premendo il pulsante posto a sinistra dello sterzo o attraverso l’apposito bottone situate sul telecomando o in alternative direttamente schiacciando il pulsante direttamente sulla maniglia.

 

OUTLANDER PHEV PENSATO PER OGNI SITUAZIONE DI GUIDA E DI VITA

  • Un design pensato per la città

  • Un design pensato per l'outdoor e per l'off-road

 

NUOVE RIFINITURE

I sedili sono meticolosamente rifiniti con materiali di alta qualità mentre i sedili posteriori possono essere ripiegati per soddisfare le diverse esigenze di bagagliaio.

 

Spazioso, confortevole e con nuove rifiniture

Con OUTLANDER PHEV sarà possibile immergersi in un oasi di comfort, raffinatezza e tecnologia dove il piacere di guida è garantito dal generoso spazio per le gambe, dotazioni e servizi di lusso e una sensazionale armoniosità di guida.

 

Materiali dei sedili

  • Interni in pelle Black: Outlander PHEV offre nelle sua versione Diamond SDA interni in pelle con disegno a rombi. I rivestimenti ben si legano al interno cielo nero. I materiali conferiscono ancor di più un atmosfera premium.

  • Comfort Tech (C-TEC): Interni in misto pelle ideale in tutte le stagioni. I sedili sono disegnati e rivertici con materiale di qualità sin dalla versone base.

RIVESTIMENTI DEGLI INTERNI

Volante 4 razze con finiture premium

Volante a 4 razze con finiture di pregio.

 

Console tunnel centrale

Stile e qualità con standard premium.

 

IL CROSSOVER DEL FUTURO

Indicatore di utilizzo dell'energia

Stai guidando in modo efficiente? Te lo comunica l'indicatore di utilizzo energia, spostando la lancetta verso Power, Eco o Charge.

 

Pulsanti "Charge" and "Save"

La modalità “Battery Charge” si serve del motore endotermico per caricare la batteria, mentre la modalità “Battery Save” risparmia la batteria di trazione.

 

ECO Score

L’Eco score ti mostra in maniera intuitiva quanto efficientemente stai guidando, per incoraggiare una guida sempre più eco-compatibile, rispettosa dell'ambiente e dei costi di gestione.

 

ECO Mode Control

Premi il tasto ECO mode per un utilizzo ancora più efficiente dei motori, del sistema di climatizzazione e della trazione integrale.

 

Pulsante EV

Schiaccia il pulsante EV e viaggia nel relax più totale in 4X4. La trazione è assicurata solo dai due motori lettrici, con “zero emissioni, zero consumi e zero rumore”. Fino a 135 km/h. Con la modalità EV potrai viaggiare per oltre 45 km (57 in città) senza mai azionare il motore benzina. 

 

ESPERIENZA PHEV

OUTLANDER PHEV Risponde accuratamente a qualsiasi comando selezionato garantendo il totale controllo della vettura. L'innovativo doppio motore elettrico 4WD unito al S-AWC ottimizza la distribuzione della coppia a ciascuna ruota motrice consentendo una guida fluida, una forte accelerazione, la massima sicurezza e una sorprendente maneggevolezza in qualsiasi condizione di guida.

 

Il meglio della tecnologia Mitsubishi

1 - Due Motori elettrici e trazione integrale S-AWD 

I due motori elettrici indipendenti, montati anteriormente e posteriormente, garantiscono alla trazione integrale un incredibile prontezza di risposta, mentre il sistema Super All-Wheel Control (S-AWC) offre massima stabilità di guida e una manovrabilità lineare intuitiva. 

2 - Motore 2.4 Litri Benzina 

Motore potente e ad elevata efficienza, con emissioni di CO2 ridotte al minimo. 

3 - Generatore 

Scegliendo la modalità Battery Charge il motore carica la batteria continuativamente sia durante la marcia sia quando il veicolo è fermo. 

4 - Power Drive Unit (anteriore) e Elettric Motors Control Unit (posteriore) 

Entrambe le centraline di controllo contribuiscono ad aumentare l’efficienza energetica e il controllo dei motori elettrici, traducendosi in un erogazione istantanea della coppia massima, superiore persino a quella di un motore benzina da 3.0 litri. 

5 - Batteria di Trazione 

La batteria potenziata è allocata sotto il pavimento per massimizzare gli spazi interni e abbassare il baricentro, a vantaggio della sicurezza e della manovrabilità.

 

Efficienza PHEV

Silenziosità, tranquillità e stabilità senza paragoni. OUTLANDER PHEV grazie alla generosa coppia del motore endotermico e dei due motori elettrici e al Super-All Wheel Control fornisce una piacevole e rilassante sensazione di leggerezza nella guida. Sofisticato ma al tempo stesso pratico, facile ed intuitivo, rappresenta l’ultima frontiera dei sistemi ibridi ed elettrici. Con OUTLANDER PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) il piacere di guida aumenta viaggio dopo viaggio.

 

Guida elettrica

Modalità elettrica: solo motori elettrici

La trazione è assicurata solo dai due motori elettrici, con “zero emissioni, zero consumi e zero rumore”. Fino a 135 km/h.

Guida ibrida

Modalità ibrida seriale: motori elettrici + assistenza del motore a benzina

 I motori elettrici danno motricità. Il motore a benzina genera elettricità e carica la batteria quando il livello della batteria è basso o in certe condizioni di utilizzo, come ad esempio in fase di accelerazione o in salita. Fino a 135 km/h.

Modalità ibrida parallela: motore a benzina + assistenza dei motori elettrici

Il motore endotermico dà motricità all’asse anteriore (alta velocità, batterie non sufficientemente cariche, ecc. ecc.), assistito dai motori elettrici, e carica anche la batteria di trazione.

 

ECO DRIVE SUPPORT SYSTEM

ECO score

L’ Eco score mostra in maniera intuitiva quanto efficientemente stai guidando, incoraggiando una guida sempre più eco-compatibile, rispettosa dell’ambiente e dei costi di gestione.

 

ECO mode

Premi il tasto ECO mode per un utilizzo ancora più efficiente dei motori, del sistema di climatizzazione e della trazione integrale.

 

MODALITÀ DI RICARICA

Ricarica in ogni dove

L’innovativo sistema EV ibrido plug-in di OUTLANDER PHEV offre una sorprendente efficienza “verde”. Grazie alla possibilità di guida in modalità elettrica ti consentirà di guidare in completa tranquillità portando a zero le emissioni di CO2 e il consumo di carburante. In modalità ibrida (elettrico e benzina) sarà possibile percorrere elevate distanze abbattendo enormemente il livello del consumo combinato fino al sorprendente valore di 1.8 litri/100 km*.

 

 

ELETTRICA E SPORTIVA

Sperimenta il nuovo Outlander PHEV attraverso l'evoluzione del S-AWC. I motori Twin Motor e il S-AWC ti garantiscono prestazioni 4x4 sportive e stimolanti in ogni situazione. Guidare un auto elettrica non è mai stato così sportivo e divertente.

 

Sperimenta il meglio della tecnologia Plug-In

Due motori elettrici e il meglio della tecnologia 4x4 di Mitsubishi ti faranno vivere sensazioni uniche a bordo di Outlander PHEV. Ti sentirai padrone della strada in ogni tuo viaggio. Sperimenta il tasto SPORT e la modalità SNOW e lasciati trasportare dalla prontezza, dimanicità e sposrtività di Outlander PHEV.

 

S-AWC (Super All Wheel Control)

Anche sui terreni più difficili e nelle situazioni di guida più estreme puoi contare su eccezionali livelli di trazione e stabilità e su una manovrabilità intuitiva e precisa. Il merito è di un sistema di controllo integrato che coniuga al meglio la tecnologia MASC/MATC (Mitsubishi Active Stability/Traction Control), la trazione integrale a doppio motore a controllo elettronico, il dispositivo di controllo imbardata attivo AYC (Active Yaw Control) e il controllo di trazione TCL (Traction Control). Inoltre potrai scegliere tra tre modalità di guida: NORMAL per fondi stradali regolari, SNOW per terreni ghiacciati o nevosi, LOCK per ottimizzare la ripartizione della trazione tra tutte e quattro le ruote motrici migliorando così stabilità, controllo e trazione, ideale per strade sterrate e sconnesse. Inoltre il nuovo tasto SPORT ti permetterà di sfruttare maggiormente la potenza e l’accelerazione della tua Outlander PHEV per facilitare, ad esempio, manovre di sorpasso, aumentando il piacere di guida.

 

Tecnologia 4WD

OUTLANDER PHEV risponde accuratamente a qualsiasi comando garantendo il totale controllo della vettura. L’innovativo doppio motore elettrico 4WD unito al S-AWC ottimizza la distribuzione della coppia a ciascuna ruota motrice consentendo una guida fluida, una forte accelerazione, la massima sicurezza e una sorprendente maneggevolezza in qualsiasi condizione di guida.

 

4WD con funzione normal e lock

La modalità NORMAL è ottimizzata per ripartire la trazione all'anteriore e al posteriore per la guida di tutti i giorni. Per maggiore trazione è sufficiente toccare la levetta e sceglire la modalità LOCK che ottimizza la ripartizione della trazione a velocità minori per affrontare situazioni più difficili come percorsi off-road.

 

Snow e Sport mode

Selezionando la nuova modalità SNOW potrai affrontare qualsiasi strada innevata o ghiacciata senza nessuna preoccupazione o timore. Il sistema ripartià coppia più delicatamente per avere il massimo della trazione. Schiacciando il tasto SPORT invece potrai usufruire di maggiore coppia sfruttando al massimo la potenza di entrambi i motori elettrici, scopriarai un accelerazione unica degna di un'auto sportiva.

 

Adesivi strutturali

Gli adesivi strutturali sulle aperture delle porte aumentano la rigidità dell'accoppiamento tra i pannelli della carrozzeria per migliorare la rigidità torsionale,
garantendo più  stabilità e tenuta di strada.

 

Nuovi ammortizzatore

I nuovi ammortizzatori anteriori e posteriori di maggiore diametro e i montanti anteriori di nuova concezione aiutano a garantire uno smorzamento ideale a tutte le velocità.

 

TECNOLOGIA AFFIDABILE

Nuove funzionalità di sicurezza avanzate supportano in maniera più intelligente e ottimale la sicurezza di guida. Con il nuovo OUTLANDER PHEV è possibile guidare con maggiore fiducia, sapendo che sia guidatore che passeggeri sono saldamente protetti dalla scocca ultra robusta RISE, che ormai è uno dei marchi di fabbrica dei modelli Mitsubishi.

 

Tecnologia per sicurezza e affidabilità

Nuove funzionalità di sicurezza avanzate supportano in maniera più intelligente e ottimale la sicurezza di guida. Con il nuovo OUTLANDER PHEV è possibile guidare con maggiore fiducia, sapendo che sia guidatore che passeggeri sono saldamente protetti dalla scocca ultra robusta RISE, che ormai è uno dei marchi di fabbrica dei modelli Mitsubishi.

 

5 stelle Euro NCAP

Nuovo OUTLANDER PHEV ha guadagnato le 5 Stelle Euro NCAP nel 2013 e l'Euro NCAP Advanced Award nel 2013.

 

SICUREZZA ATTIVA

Adaptive cruise control system (ACC)

La velocità selezionata rimane costante anche se si solleva il piede dal pedale dell'acceleratore.
Il sistema mantiene la distanza selezionata tra i due veicoli.
L'ACC mantiene la distanza impostata rispetto al veicolo che precede sia ad alta che a bassa velocità, nel traffico congestionato o nella guida autostradale.

 

Forward Collision Mitigation System (FCM)

Contribuisce a prevenire le collisioni frontali o a ridurre i danni in caso di impatto inevitabile. Avvertenze:
La tecnologia ACC non è un sistema anticollisione, né un sistema di guida automatica. Interviene con un'azione frenante limitata e non deve sostituirsi a una guida sicura e prudente. Non bisogna mai affidarsi esclusivamente al Sistema Adaptive Cruise Control.
Il sistema FCM ha lo scopo di aiutare a prevenire o a ridurre la velocità di impatto in determinati tipi di collisione frontale. Non va assolutamente inteso come un'alternativa a una guida sicura e prudente. In determinate circostanze, il sistema potrebbe non funzionare o non essere in grado di rilevare con precisione la presenza di un altro veicolo.

 

Rischio di collisione

Warning + predisposizione a intervenire

 

Rischio di collisione elevato

Warning + frenata automatica

 

Rischio di collisione molto elevato

Warning + massima frenata automatica

 

Lane Departure Warning (LDW)

Il sistema segnala al conducente, tramite indicazione visiva e acustica, le deviazioni non intenzionali dalla corsia percorsa.

 

Multi around monitor

L’ampia dotazione di telecamere, anteriori, posteriori e laterali (inclusa la bird’s eye view) consente di visualizzare l’ambiente circostante. Le varie combinazioni delle visuali permettono di eliminare gli angoli ciechi facilitando enormemente le manovre di parcheggio e migliorando sicurezza e affidabilità.

 

Ultrasonic misacceleration Mitigation System (UMS)

Per prevenire collisioni durante le manovre di parcheggio il nuovo OUTLANDER PHEV è dotato di sensori sia anteriori che posteriori i quali emettono un segnale acustico e visivo sul monitor della vettura laddove si rilevi la presenza di ostacoli. Viene anche controllata la coppia motrice di involontaria pressione dell'acceleratore.

 

ABS con EBD (Anti-lock braking system)

Il nuovo Outlander è dotato di un impianto frenante di grandi dimensioni per garantire prestazioni di frenata superiori. Per migliorare ulteriormente la sicurezza, la dotazione di serie comprende Anti-lock Braking System (ABS) e assistenza alla frenata (Electronic Brake-force Distribution EBD).

 

Active Stability Control (ASC)

Quando il veicolo perde aderenza sulle superfici sdrucciolevoli oppure in curva, il sistema ASC regola automaticamente l'erogazione di potenza del motore e frena le ruote interessate dalla perdita di trazione per aiutarti a mantenere il controllo ed evitare slittamenti.

 

Hill Start Assist (HSA)

Nelle partenze in salita, il dispositivo HSA aiuta a impedire l'arretramento del veicolo tenendo applicata la forza frenante per un massimo di due secondi fino all'azionamento dell'acceleratore.

 

Specchio retrovisore fotosensibile

Lo specchio retrovisore interno riduce l’abbagliamento dei fari delle auto consentendo così una guida più sicura e una visuale migliore.

 

SICUREZZA PASSIVA

7 Airbag

In caso di collisione, guidatore e passeggeri sono protetti da 7 airbag: due frontali, due laterali anteriori, due a tendina (per entrambe le file di sedili) e uno per le ginocchia sul lato guida.

 

Scocca rise

Per ridurre il peso del telaio mantenendo un elevato livello di sicurezza la scocca è stata realizzata assemblando varie piastre in acciaio ad alta resistenza alla trazione.

 

COMFORT DI GUIDA

Con OUTLANDER PHEV sarà possibile immergersi in un oasi di comfort, raffinatezza e tecnologia dove il piacere di guida è garantito dal generoso spazio per le gambe, dotazioni e servizi di lusso e una sensazionale armoniosità di guida.

 

MMCS (Mitsubishi Multi Communication System)

Lo schermo touchscreen ad alta definizione, collocato in posizione centrale, facilita la navigazione e visualizza con chiarezza le informazioni sulle modalità ECO, come il consumo di energia e l'autonomia di percorrenza.

 

Display “Wide HD”

Mostra le informazioni in alta risoluzione per una maggior visibilità.

 

Controllo del suono

Funzioni di controllo del suono per una elevata personalizzazione.

 

Vista in 3D

Visualizzazione in 3D, per maggiore facilità di interpretazione.

 

ECO display

Visualizza il tuo ECO score e molte altre informazioni per una guida più consapevole.

 

Display doppio

Permette di visualizzare contemporaneamente un doppio schermo.

 

PRINCIPALI DOTAZIONI

Indicazioni Navi nel display strumenti

Duplica informazioni di navigazione nel quadro strumenti, per una maggior sicurezza di guida.

 

Impianto audio Rockford Fosgate

Il nuovo impianto audio sviluppato in collaborazione con Rockford Corporation regala una qualità acustica spettacolare, prodotta da nove diffusori che distribuiscono nell'abitacolo un audio impeccabile.

 

Ingresso usb e prese di corrente da 12 v

Soluzioni facilmente accessibili nel bracciolo anteriore.

 

EQUIPAGGIAMENTI

Keyless Operating System (KOS)

Basta avere con sé la chiave del sistema KOS per sbloccare o bloccare le porte anteriori e il portellone semplicemente premendo il rispettivo pulsante esterno. Una volta a bordo, per avviare il sistema EV ibrido plug-in di OUTLANDER sarà sufficiente premere il pulsante elettrico presente sulla plancia.

 

Riscaldamento elettrico

Il Sistema di riscaldamento elettrico (Electric Heater) permette di riscaldare la cabina azionando una pompa elettrica nel caso in cui il motore endotermico non sia azionato, per esempio quando si viaggia in modalità puramente elettrica. Sarà possibile azionare il sistema sia la mattina presto che la sera tardi senza disturbare i vicini. Quando la temperatura esterna è estremamente bassa sarà possibile implementare il calore disponibile unendo il sistema del motore endotermico al sistema elettrico potendo così scegliere e regolare la temperatura ottimale all’interno dell’abitacolo. Abbinato con il “Mitsubishi Remote Control” consente, inoltre, di impostare il riscaldamento in modo che l’abitacolo sia caldo prima dell’inizio di un viaggio*.

*Funzionalità disponibile con il veicolo collegato all’alimentazione elettrica o con la batteria sufficientemente carica.

 

Speciale display Phev

Il Sistema MMCS (Mitsubishi Multi Communication System) e il display multifuzione visualizzano una serie di informazioni relative al Sistema PHEV, compresa l’indicazione del flusso di energia e l’indicazione dell’autonomia di percorrenza.

 

Mitsubishi Remote Control

Grazie alla App “Mitsubishi Remote Control”, il tuo smartphone può trasformarsi in un pratico telecomando con cui impostare il timer per la ricarica, programmare la ricarica in orario notturno o quando i costi di ricarica sono più convenienti, monitorare il tempo di ricarica rimanente, impostare il sistema di raffreddamento e riscaldamento per non consumare la batteria ecc.

 

Climatizzatore automatico bi-zona

La temperatura può essere impostata separatamente per pilota e passeggero.

 

Volante riscaldato

Il volante riscaldato permette una guida più agevole in condizioni climatiche avverse. Il funzionamento del sistema avviene mediante la selezione del tasto situato nella console/pannello centrale. Steering wheel mounted controls I pratici comandi per l’impianto audio, la telefonia in vivavoce Bluetooth® e il Multi Around Monitor (tramite l’apposito bottone) sono situati sul volante per garantire massima facilità di accesso.

 

Portellone elettrico

Il portellone posteriore può essere aperto e chiuso semplicemente premendo il pulsante posto a sinistra dello sterzo o attraverso l’apposito bottone situate sul telecomando o in alternative direttamente schiacciando il pulsante direttamente sulla maniglia.

 

Vieni a guidare Outlander PHEV

Avete mai provato il full range electric di nuova generazione? L’unico ibrido plug-in a trazione integrale permanente. Oltre 800 km con un pieno!