autolatorre@gmail.com Tel. +39 055 8494540
Mitsubishi
Auto La Torre
Test Drive Richiedi un TEST DRIVE
o un PREVENTIVO
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

MITSUBISHI MOTORS ESTENDE LA GARANZIA DA 3 A 5 ANNI

Estesa la garanzia della casa

La garanzia Mitsubishi si allunga fino a 5 anni

Per tutte le immatricolazioni di M.M. Automobili Italia Spa a partire dal 1°di Gennaio 2015 la garanzia è stata portata a ben 5 anni o 100.000 km 

In tutti i settori merceologici il cliente manifesta sempre più frequentemente il desiderio di mantenere performance e caratteristiche del bene acquistato a lungo nel tempo, di proteggere dunque l’investimento a costo di comperare un pacchetto di garanzia aggiuntivo. Consci di questa necessità e, al contempo, della qualità dei veicoli distribuiti, Mitsubishi Motors Corporation e Mitsubishi Motors Automobili Italia hanno voluto estendere senza costi aggiuntivi i termini della garanzia ufficiale della Casa. Per tutte le immatricolazioni di M.M. Automobili Italia Spa a partire dal 1°di Gennaio 2015 la garanzia è stata portata a ben 5 anni o 100.000 km.

 

Le parole di Mitsubishi

Un passo importante in direzione della soddisfazione cliente, che pone Mitsubishi al vertice dell’offerta di Garanzia per quanto riguarda i Marchi Giapponesi distribuiti in Italia. Moreno Seveso, Direttore Generale Mitsubishi Motors in Italia dichiara:

Già da tempo i mercati Europei, tra cui l’Italia, avevano manifestato alla Corporation l’eccellenza qualitativa dei prodotti del nostro marchio. Il potenziamento dei termini di Garanzia a 5 anni è solo la logica conseguenza per chi, come noi ed i nostri clienti, ben conosce e reputa il valore nel tempo dei veicoli Mitsubishi, e ancora una volta porta il Marchio al vertice nell’offerta di qualità.”

Come detto le nuove condizioni di garanzia si applicano a tutti i veicoli distribuiti da M.M. Automobili Italia S.p.A. immatricolati a partire dal 1 Gennaio 2015, e vengono ulteriormente rafforzate anche dall’ampliamento a 5 anni dei termini di validità dell’assistenza stradale MAP (Mitsubishi Motors Assistance Package) l’Assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che include numerosi servizi di elevato valore aggiunto attivabili in caso di guasto, incidente, problemi di carburante, tentato furto, pneumatico sgonfio, perdita chiavi, ecc.

Di seguito i dettagli del piano garanzia completo:

  • Garanzia del veicolo: 2 anni a chilometraggio illimitato
  • Estensione automatica fino al quinto anno (60 mesi) o al raggiungimento dei 100.000 Km. 
  • Garanzia contro la perforazione derivante da corrosione: 12 anni su tutta la gamma
  • 5 anni di “Mitsubishi Motors Assistance Package” (MAP)
  • Assistenza in strada o presso il domicilio;
  • Traino al più vicino Centro Assistenza Autorizzato Mitsubishi;
  • Spese di custodia/parcheggio e servizio informazioni anche medico/legali;
  • Rimborsi per taxi, biglietto ferroviario o aereo, veicolo sostitutivo per raggiungere la destinazione desiderata del cliente, eventuale hotel (vedi dettagli riportati nel libretto Pan-Europeo a bordo della vettura);
  • Riconsegna su richiesta del veicolo riparato da qualsiasi Concessionaria fino al proprio domicilio.