autolatorre@gmail.com Tel. +39 055 8494540
Mitsubishi
Auto La Torre
Test Drive Richiedi un TEST DRIVE
o un PREVENTIVO
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

UNA NUOVA CROSSOVER

La Mitsubishi ha diffuso la prima immagine della XM Concept

Si chiama XM Concept

La Mitsubishi ha diffuso la prima immagine della XM Concept, che sarà presentata al Gaikindo Indonesia international Auto Show di Giakarta in programma dall'11 al 21 agosto.

 

Sulla base della eX Concept

Il design, i colori e l'impostazione generale sono gli stessi della eX Concept del 2015, rispetto alla quale la XM è più alta e larga, così da offrire maggior comfort ai passeggeri. Il frontale è molto simile nei due prototipi ed evolve il tema del Dynamic Shield, mentre la parte posteriore della XM è del tutto inedita. A confermare lo spirito del progetto troviamo anche le barre sul tetto, ma anche l'abitacolo con sette posti disposti su tre file. La denominazione del prototipo unisce le parole crossover (X) ed Mpv (M), indicandone così la massima versatilità.

 

Di serie a fine 2017

Per il momento la Mitsubishi non ha chiarito il legame tra i due prototipi e non è quindi chiaro se entrambi siano destinati alla produzione oppure se la XM Concept sia la reale evoluzione del progetto verso il modello definitivo. Quel che è certo è che la Mitsubishi è ormai pronta a lanciare un prodotto in questo segmento e la presentazione in Indonesia non è casuale: è proprio qui che la vettura sarà assemblata a partire dal mese di ottobre del 2017.

 

Fonte: http://www.quattroruote.it/news/concept/2016/08/04/mitsubishi_xm_concept_crossover.html