autolatorre@gmail.com Tel. +39 055 8494540
Mitsubishi
Auto La Torre
Test Drive Richiedi un TEST DRIVE
o un PREVENTIVO
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

MATTIA VITA È UNA SCHEGGIA CON LA MITSUBISHI LANCER

Un risultato estremamente positivo

 

LUCCA - Mattia Vita ha sfruttato al meglio la sua seconda esperienza al volante della Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo R della bergamasca MFT. Affiancato dal giovane piemontese Niccolò Gonnella, lo scorso fine settimana ha partecipato alla 12esima Ronde Città dei Mille, a Selvino, in provincia di Bergamo, ultima prova della Lombardia Ronde Cup, chiusa dentro la top ten assoluta, al decimo posto ed ottimo terzo del gruppo R.

Si è trattato di un’esperienza altamente formativa, per il figlio di Gianluca Vita, che nei quattro passaggi della prova speciale “Nembro – Selvino”, quasi dieci chilometri estremamente tecnici, ha corso in netta progressione e sfoderando interessanti riscontri cronometrici, costantemente in duello con vetture di categoria superiore.

Un risultato estremamente positivo, dunque, quello del giovane figlio d’arte, considerando che questa in terra bergamasca è stata la prima vera presa di contatto con la vettura, essendosi ritirato repentinamente la settimana prima al “Prealpi Master Show”, nel trevigiano.

Mattia Vita sta organizzando la sua stagione 2017, per la quale il neonato Trofeo Abarth 124 rappresenta la priorità pur se, insieme al padre ed al suo management sta valutando anche altre possibilità di impegni nel Campionato Italiano Rally.

Fonte: http://www.loschermo.it/mattia-vita-corre-veloce-con-la-sua-mitsubishi-lancer/

Concessionaria Mitsubishi Toscana Firenze - Auto La Torre