autolatorre@gmail.com Tel. +39 055 8494540
Mitsubishi
Auto La Torre
Test Drive Richiedi un TEST DRIVE
o un PREVENTIVO
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

PAJERO TOTAL BLACK

La serie limitata per i 100 anni del marchio

 

Mitsubishi Italia presenta la nuova Pajero Total Black, un’edizione speciale della fuoristrada giapponese che celebra i 100 anni del marchio e i 35 anni di vita della gamma Pajero. Ne saranno pronte soltanto 100 unità il cui carattere distintivo sarà dato dalla colorazione speciale dedicata alla carrozzeria e agli interni.

Solo con il V6

L’unica opzione meccanica proposta con la serie limitata Total Black della Mitsubishi Pajero sarà la diesel V6 da 3,2 litri DI-D con 190 CV e 441 Nm di coppia in abbinamento alla trasmissione automatica e alla trazione integrale Superselect 4WD.

Ordinabile a partire da Settembre

L’allestimento base è il top di gamma e si contraddistingue per i rivestimenti in pelle, i loghi 100th Anniversary e la tipica targhetta con il numero dell’esemplare della serie. In dotazione avrà anche il sistema di infotainment Smartphone Link e un orologio speciale appositamente creato dalla Locman Italy. Per ordinare la Mitsubishi Pajero Total Black bisognerà aspettare il prossimo mese di Settembre e il lancio avverrà in occasione del 4×4 Fest di Carrara.

Fonte: www.panorama-auto.it