autolatorre@gmail.com Tel. +39 055 8494540
Mitsubishi
Auto La Torre
Test Drive Richiedi un TEST DRIVE
o un PREVENTIVO
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

LE PRIME IMMAGINI DELLA NUOVA MONOVOLUME

Verrà presentata al Gaikindo Indonesia International Auto Show 2017

 

In occasione del Gaikindo Indonesia International Auto Show 2017 Mitsubishi presenterà, come anticipato, una nuova monovolume della quale ha appena diramato le prime immagini e alcune informazioni. La Mpv, della quale non è stato ancora ufficializzato il nome, sarà una sette posti estremamente spaziosa e versatile che, inizialmente, si proporrà solo sul mercato indonesiano e sarà prodotta nell’impianto situato nella prefettura di Bekasi.

Evoluzione di stile. Il frontale della vettura si ispira marcatamente al design introdotto dalla Mitsubishi Eclipse Cross, modello dal quale deriva anche l’impostazione stilistica della fiancata. La coda, meno sportiva e più votata alla praticità d’utilizzo, ha invece un design derivato dalla concept XM che ha permesso al costruttore di ricavare un grande bagagliaio nel quale trovano spazio anche due sedili aggiuntivi.

Voglia di Suv. Nei 4.475 millimetri di lunghezza del nuovo monovolume possono accomodarsi fino a sette persone che possono sfruttare anche il metro e 70 centimetri di altezza della vettura per viaggiare in totale comodità. L’impostazione di questa Mpv si ispira al mondo delle Suv con un assetto rialzato e un’altezza da terra di 205 millimetri. Il motore sarà un 1.5 benzina che i clienti potranno abbinare a un cambio manuale a cinque rapporti o a un automatico a quattro marce, in entrambi i casi connessi alle sole ruote anteriori.

Fonte: www.quattroruote.it