autolatorre@gmail.com Tel. +39 055 8494540
Mitsubishi
Auto La Torre
Test Drive Richiedi un TEST DRIVE
o un PREVENTIVO
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

PRIMO TEASER DELLA SUV COUPÈ ELETTRICA

Il 45esimo Tokyo Motor Show sarà tra i più importanti di sempre

 

Il 45esimo Tokyo Motor Show sarà tra i più importanti di sempre per la Mitsubishi. In occasione del Salone nipponico, in programma dal 27 ottobre al 5 novembre, il costruttore annuncerà la propria strategia per il futuro, presentando in anteprima mondiale anche la nuova e-Evolution Concept.

Intelligenza artificiale evoluta. Il prototipo, del quale per il momento è stato rilasciato solo un teaser della coda, reinterpreterà il concetto di Suv coupé unendolo alle ultime tecnologie automobilistiche. La concept sarà infatti elettrica, disporrà della trazione integrale e sarà governata da un sistema di intelligenza artificiale avanzata che, probabilmente, gestirà anche le fasi di guida autonoma. La Casa nipponica descrive il prototipo come un’auto ad altissime prestazioni attenta all’aerodinamica: dalla prima immagine si possono intuire forme scolpite e a tratti muscolose che sembrano evolvere i concetti stilistici già introdotti dalla eX Concept.

Spazio anche al passato. Mentre in Giappone ci si appresta a svelare la nuova concept, in America la Mitsubishi ha deciso di celebrare il proprio passato in occasione del centenario del marchio. Lo scorso mese di aprile la filiale americana del marchio aveva annunciato una collaborazione con la West Coast Customs per reinterpretare in chiave moderna la prima vettura prodotta dal marchio nipponico, la Model A del 1917. La base di partenza è stata una Outlander PHEV sulla quale i tecnici dell’officina specializzata in veicoli personalizzati hanno ricostruito una carrozzeria ispirata al modello originale. Nelle scorse ore l’auto è stata svelata ai dipendenti in attesa del debutto ufficiale, la cui data non è stata ancora ufficializzata.

 

Fonte: www.quattroruote.it

Riverauto Srl - Concessionaria Land Rover a Scarperia e San Piero (Toscana - Firenze)