autolatorre@gmail.com Tel. +39 055 8494540
Mitsubishi
Auto La Torre
Test Drive Richiedi un TEST DRIVE
o un PREVENTIVO
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

E-EVOLUTION CONCEPT

Completamente elettrico con delle prestazioni elevatissime

 

È completamente elettrico e ha come jolly delle prestazioni elevatissime, al Salone di Tokyo, Mitsubishi presenta la e-Evolution Concept una coupé / berlina alquanto originale e futuristica. 

Rappresenta la futura tendenza stilistica e tecnologica del marchio Mitsubishi , un SUV che come punto di forza ha la sua capacità di muoversi in modalità completamente elettrica, vantando anche una evoluta elettronica di bordo. 

Secondo la casa automobilistica giapponese, i futuri SUV dovranno essere funzionali e proporre soluzioni innovative e geniali, una crossover dovrà essere agile e prestazionale. 

Il frontale del Mitsubishi e-Evolution Concept mostra l’evoluto Dynamic Shield , marchio tipico del brand Mitsubishi , attualmente presente sull’attuale gamma di SUV: una griglia nera coperta di verso quasi a sottolineare come le elevate prestazioni vadano scoperte. 

Linee tese, con un’altezza da terra degna di una 4WD, l’omaggio al Mitsubishi Pajero è chiaro, lo si nota dalla sagome dei passaruota e dal copriruota di scorta. 

L’innovativa sistema 4WD presente sulla Mitsubishi e-Evolution Concept utilizza un propulsore elettrico per il solo asse anteriore, con due motori posteriori, separati, che agiscono sull’asse posteriore, il tutto coadiuvato da un cervello elettronico che garantisce anche un funzionamento sincrono.

Fonte: www.inforicambi.it