autolatorre@gmail.com Tel. +39 055 8494540
Mitsubishi
Auto La Torre
Test Drive Richiedi un TEST DRIVE
o un PREVENTIVO
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

ALESSANDRO DAMBROSIO IN MITSUBISHI MOTORS

A partire da ottobre sarà il nuovo Executive Design Director of Advanced Design della Casa giapponese

 

Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha annunciato oggi l’arrivo in MMC di Alessandro Dambrosio nella posizione di Executive Design Director of Advanced Design. Dambrosio sarà alla guida dei tre centri stile di Okazaki e Tokyo, in Giappone, e di Francoforte, in Germania e risponderà direttamente a Tsunehiro Kunimoto, Corporate Vice President della divisione Design dell’azienda.

Kunimoto ha commentato la novità ai vertici del dipartimento Design della Casa dicendo:

“Alessandro è un designer di grande esperienza e capacità, con una lunga carriera maturata presso importanti case automobilistiche. Siamo ansiosi di vederlo all’opera con i nostri team, per ispirare la prossima generazione del design Mitsubishi e contribuire a rinnovare e valorizzare il marchio Mitsubishi Motors, che è proiettato verso la crescita globale. Alessandro si unisce a noi in un momento di grande fermento, che ci vede impegnati nello sviluppo di concept per il futuro design dei veicoli Mitsubishi Motors. Con la sua passione e la profonda conoscenza dei valori del brand, saprà dare un apporto prezioso al nostro design team.”

Dambrosio, milanese, ha iniziato la propria carriera in Fiat, presso il Centro Stile Lancia, ed è stato Chief Designer in Alfa Romeo per quasi otto anni. In seguito, ha assunto la guida del reparto Design di Maserati, per poi entrare nel Gruppo Volkswagen nel ruolo di direttore dell’Audi Concept Design Studio di Monaco. Sarà operativo in Mitsubishi Motors a partire dal prossimo mese di ottobre.

 

Auto La Torre srl - Concessionaria Mitsubishi Toscana Firenze

Fonte: www.panorama-auto.it