Mitsubishi si prepara ad ampliare la propria gamma, e lo farà in un modo esclusivo. Per la prima volta nella storia dell’automotive un nuovo modello verrà presentato ufficialmente in diretta streaming su Amazon Live. Con la diffusione del Coronavirus stanno prendendo sempre più quota gli eventi online a discapito degli unveiling tradizionali, e ogni società automobilistica studia metodi innovativi ed originali per attirare l’attenzione dei clienti. E Mitsubishi ha deciso di affidarsi al colosso dello shopping online per svelare il suo nuovo Outlander.
Precisazione doverosa: il fatto che il nuovo SUV della casa automobilistica giapponese venga svelato su Amazon Live non significa che poi sarà possibile ordinarlo online sulla piattaforma del colosso di Jeff Bezos, tutt’altro. Ad ogni modo, l’appuntamento è stato fissato per il prossimo 16 febbraio: tra una settimana quindi tutti i dettagli di Outlander di nuova generazione verranno rivelati. Munira Rahemtulla, Direttore di Amazon Live, spiega: “Questa collaborazione ci consente di offrire ai clienti diverse opzioni per scoprire nuovi prodotti, e aiuta marchi come Mitsubishi a entrare in contatto con i clienti in un modo innovativo e significativo”. Mitsubishi, rendendo noto il metodo esclusivo di unveiling del suo nuovo SUV, ha annunciato anche che il primo lotto del nuovo Outlander ha salutato le linee di produzione e si appresta ad attraversare l’Oceano Pacifico per l’esportazione.
Al momento si conoscono solo alcuni dettagli del nuovo Outlander. La piattaforma che ospiterà la realizzazione del nuovo SUV dovrebbe essere la stessa che supporta Nissan Rogue, anche se da un punto di vista del design Mitsubishi intraprenderà una strategia completamente nuova e distintiva per i futuri modelli del marchio. La curiosità aumenta giorno dopo giorno.
Fonte: https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/mitsubishi-outlander-debutto-esclusivo-su-amazon-live-547881.html